I Nostri Servizi

Il servizio di Grafica Solidale permette di aumentare le donazioni a favore della Fondazione Aniello Raucci. Ogni prodotto grafico viene realizzato in regime di volontariato.

Le aziende o privati che accedono al nostro servizio diventano sostenitori della Fondazione, perché tutto il ricavato viene devoluto per i progetti.

Grazie a questo servizio tutti i materiali informativi della Fondazione vengono realizzati a costo zero, sfruttando gli eccessi di carta delle varie produzioni.

Attraverso queste prestazioni, la Fondazione riesce ad attivare un servizio di prossimità immediato rivolto agli enti con esigenze di reperimento di fondi, fornendo progetti grafici di qualità, anche se gratuiti.

Ogni prodotto grafico realizzato dalla Grafica Solidale è “firmato” con il marchio della Fondazione: NON SIAMO SOLI, SIAMO SOLO SPARPAGLIATI.

Alcuni dei prodotti che abbiamo realizzato:

• Calendario da tavolo 2009: MISSIONE SAFA’

Grazie a questo calendario sono stati raccolti 12.000,00 euro per un villaggio africano dell’Africa Centrale, opera dei Canonici Regolari Lateranensi.

• Calendario da parete 2009: PRESI PER IL NASO

Il calendario, donato all’Arcidiocesi di Napoli nel 2008, è stato utilizzato per la promozione dell’apertura dell’opera Casa di Tonia, voluta dal Cardinale Crescenzio Sepe.

• Calendario da tavolo: Finestre Windows

Calendario da collezione, è arrivato alla sua 15ma edizione.

• LA TOMBOLA DELLE DONNE:

per l’Associazione La Principessa Azzurra (https://www.facebook.com/laprincipessazzurra).

Desideri contattarci per un progetto grafico?

Vorresti ricevere un preventivo?

Puoi scriverci alla nostra mail: fondazioneanielloraucci@gmail.com

o contattarci al numero +39 393 927 7702

Primo significativo intervento svolto dalla Fondazione è ospitare gratuitamente nei
propri locali la Cooperativa Sociale Il Millepiedi

La Fondazione continua l’opera di sostegno a favore delle cooperative ed ospita
gratuitamente il Consorzio di cooperative sociali CO.RE.

la Fondazione Aniello Raucci viene riconosciuta come Organizzazione Non Lucrativa
di Utilità Sociale (O.N.L.U.S.).